ANNA MAZZOLA 

  • Facebook - Black Circle

architetto artistico e designer

Sono un architetto che crea e progetta ambienti emozionali dove l'estetica e la funzionalità trovano una loro armonia, simile a quella che si percepisce nelle scenografie teatrali. Lo studio al liceo artistico mi ha introdotto nel mondo della pittura e della scultura che sono diventati i miei principali strumenti di lavoro. Dopo la laurea ho proseguito il mio percorso universitario come assistente e ricercatrice nel dipartimento del DPA del Politecnico di Milano. Un master in management artistico all'università Cattolica ha alimentato il mio desiderio di creare spettacoli interattivi e multimediali. Progetto dunque anche eventi in situazioni diverse impiegando lo stesso criterio usato per progettare, ottenere il massimo risultato applicando il concetto della personalizzazione ed ottimizzazione. Lavoro come direttore artistico per imprese di costruzione e collaboro con agenzie immobiliari nel campo dell'home staging.   

 

insegnante certificata SDF

Dopo aver studiato per più di 30 anni la danza classica ed avuto esperienze nel teatro danza e flamenco sono approdata da Dicembre 2018 alla formazione di Carolyn Smith.

Da quel momento sono insegnante della Sensual Dance Fit, un metodo unico ed efficace rivolto a tutte le donne per ritrovare la propria femminilità, l'eleganza e consapevolezza di se'. 

 

 

pittrice e scultrice

 

Diplomata al liceo artistico

TDa sempre sperimento nell'arte figurativa e nella scultura percorso di ricerca, comunicazione ed introspezione.

 

 

© 2005  ateliermazzola@gmail.com  -  artarchitect Anna Mazzola - Milano | Verbania - Partita Iva: 02473880033